È tempo di HABITAT!

Torna domani nell’incantevole cornice di Pennabilli l’evento organizzato dagli amici del Museo Naturalistico di Pennabilli, Ceas, Centro visite e dell’associazione Chiocciola la casa del nomade, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Tre giorni per confrontarsi sul tema dell’abitare, in un’atmosfera conviviale dove ciascuno sarà libero di partecipare attivamente alle discussioni e proporre temi, idee, progetti, visioni per un futuro sostenibile e a misura d’uomo.

I tre giorni (9-11 agosto), vissuti insieme nel verde di Parco Begni, giorno e notte, pranzo e cena, nell’ottica di riappropriarsi degli spazi e sperimentare concretamente nuove forme di convivenza e autogestione, ospiteranno dibattiti, tavole rotonde, proiezioni, mostre fotografiche, musica, passeggiate e molto altro.

HABITAT è un modo per fare rete, stare insieme e conoscere nuovi amici ma è anche e soprattutto un esperimento sociale e un “incubatore di cultura”, un fertile humus di storie e racconti, un tentativo di dare risposte dal basso a temi di grande attualità e importanza. Insomma, è un’occasione da non perdere!

Noi ci saremo, vi aspettiamo ?

Contatti / alritmodellestagioni@gmail.com