Un incontro speciale

La giornata di oggi ci ha regalato uno di quegli incontri speciali che a noi piacciono tanto, ma proprio tanto. Manuel è in cammino da tre settimane, sulle spalle uno zaino di 20kg e un bel pezzo di Appennino assaporato con calma tra boschi e crinali, davanti a sé ancora un lungo viaggio che lo porterà a Trieste dopo aver percorso a piedi tutto l’arco alpino.

Perché lo fa? Beh, questo potete chiederlo direttamente a lui, o farvi un’idea seguendo la pagina in cui racconta giorno per giorno la sua avventura: Inerro.land

Da parte nostra, per stimolare la vostra curiosità possiamo darvi qualche altro indizio e dirvi che noi e Manuel abbiamo tanti punti in comune: – anche lui è un romano che ha lasciato Roma senza rimpianti – come noi ama perdersi nella natura (per poi ritrovarsi) – è alla ricerca di una strada tutta sua, convinto che la vita vada vissuta senza seguire gli schemi imposti da altri – racconta le sue avventure per il piacere di condividere la propria ricerca – lo fa scrivendo e scattando bellissime fotografie – l’aspetto di un viaggio che preferisce sono gli incontri – e per finire, proprio come noi… è matto da legare!

Buon cammino ragazzo!

 

Contatti / alritmodellestagioni@gmail.com